Esami preconcezionale

Salve sono una donna di 39 anni in propsettiva di un aprima gravindanza ho effettuato i seguenti esami di cui riporto i valori:
GLOBULI BIANCHI 7100;
GLOBULI ROSSI 4.090.000;
EMOGLOBINA 11;
EMATOCRITO 36,2;
MCHC 30,5;
GRUPPO SANGUIGNO AB RH POSITIVO;
GLUCOSIO 90,71;
FERRO 37,86;
S.TOXO IgG 0.0;(0-2)
S-TOXO IgM NEGATIVO;
S- RUBEO IgG 30,4; (0-10)
S-RUBEO IgM NEGATIVO
TEST DI COOMBS INDIRETTO NEGATIVO;
RESISTEMZA GLOBULARE normoresisstenza;
EMOGLOBINA A2 2,6% ; (1,90-3,50)
EMOGLOBINA FETALE 0,2;
EMOGLOBINA NAOMALE ASSENTI;
chiedo un parere sui valori indicati e quali ulteriori esami fare sia per me che per mio marito. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un pochino di anemia, ne parli con il suo medico; gli altri valori vanno bene

Un saluto

A. Baraldi