Valori

Buongiorno Dottore,
ho ritirato esami di laboratorio, controllo, non ho patologia alcuna se non ipotiroidismo; ho riscontrato che i seguenti esami, seppur apparentemente rientranti nei valori di riferimento presentano un asterisco, mi può delucidare nel merito. I valori sono nella norma?
leucotiti 5,3
eritrociti 4,45
emoglobina 12,7
piastrine 175
neutrofili 2,72
linfociti 1,91
monociti 0,45
eosinofili 0,23
basofili 0,02
tutti questi valori riportano un asterisco.
grazie per la vostra cortese urgente risposta. grazie ancora
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi è un normale emocromo, se vogliamo essere pignoli al massimo tendenti ai minimi di norma i rossi ed emoglobina. Chieda al laboratorio perchè hanno messo gli asterischi