Proteine del siero del latte al mattino con latte di soia e creatina per 1 mese

buonasera, ho fatto esami del sangue omocisteina 14,3 su 15 max. sicoome sto riprendendo pillola milvane la ginecologa mi ha dato acido folico per due mesi. faccio palestra e assumo BCAA prima degli allenamenti 4gr. e ho assunto (ora nn più) proteine del siero del latte al mattino con latte di soia e creatina per 1 mese. l'aumento può essere legato a quelle?devo sospendere anche gli BCAA aminoacidi ramificati? grazie. penelope
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla Penelope. Non deve fare nulla, forse non assumere
neanche l'acido folico. Tranquilla. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!