Risultati esami

Buonasera dottore,
dato che avevo notato strani cambiamenti,pelle,capelli..ecc..ho fatto gli esami del sangue.Risultati:ematocrito 36.6 (leggermente basso)
volume cellulare medio: 81.4 (dal confronto sembra basso)
emazie ipocromiche: 5.4 (queste sono alte)
Come posso interpretarle?
Colesterolo totale 247
ldl colesterolo 150....
Il risultato del tsh è stato UM..
e sotto è scritto che è risultato compreso tra 0.35 e 4.3 MuI.ml . in tal caso l'algoritmo relativo al tsh reflex implementato in questo laboratorio non prevede il dosaggio delle frazioni libere. Che vuol dire??? Sopra c'era scritto che il tsh era 3.20 cioè sembra normale. aspetto gentile risposta,grazie!!!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive l'emocromo in esteso?
Se ha sideremia, ferritina e transferrina.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma non credo di avere quei dati,forse il mio dottore pensava altro. Gli altri risultati riguardano i globuli rossi,bianchi,emoglobina,volume cellulare medio,concentrazione cellulare ecc e la formula leucocitaria più creatina e bilirubina...che risulatano nella norma. Io ho spiegato i sintomi ma questi sono gli esami prescritti. non saprei comunque grazie. infatti pensavo guardasse la ferritinina anch'io. Se ha chiarimenti da darmi,le sarò grata. grazie amcora!!!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non mi sento di daglieli. Da restanti esami anche se normali si capiscono tante cose.
Saluti