Analisi formula leucocitaria

Buon giorno oggi ho ritirato le analisi del sangue è tutto nella norma a parte un valore. Trascrivo la formula leucocitaria delle mie analisi con i riferimeti del laboratorio.
valore val ass. Intervallo di riferim. per adulti
percentuale migliaia/mmc in valore assoluto
Leucociti totali 100 9.6 4.0 - 10.5
Neutrofili 57.8 5.6 1.8 - 8.0
Linfociti 25.6 2.5 1.0 - 4.0
Monociti 10.9 1.0 0.1 - 0.9
Eosinofili 5.2 0.5 0.1 - 0.6
Basofili 0.5 0.0 0.01 - 0.2
Eritroblasi - NRBC 0.0 0.0 assentio

Sono tutte nella norma a parte i monociti. Volevo sapere se il valore può essere considerato un allarme per qualche malattia.

Gli altri valori degli esami Emocromocitometrico, proteine, albumina, ferro Transaminasi, Gamma G.T., Urea Creatina, Bilirubina totale e diretta, Trigliceridi Potessio, Colesterole e tireotropina sono tutti nella norma.

Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente no.
Poco superiori alla norma in percentuale.
Tranquilla

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Buona giornata...
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla