Decadimento tasso alcolemico sangue

gentile dottore volevo chiedere in quanto tempo si elimina ogni traccia di acool nel sangue

il linea di massima ,generale, considerando i seguenti fattori: sesso maschile, età 38, peso

96kg, alt. 1,73, affetto da epatite c (esotossica fegato ingrossato ed ecostruttura

marcatamente iperiflettente, steatosi GOT 163 GPT 144 GGT 798) e dopo aver bevuto moltissimo

a seguito di altrettanto abbondante cena.tenga conto che poi ho dormito 10 ore e fatto un

altro pasto abbondante, dopo quanto tempo l alcolemia è completamente assente dal sangue in

linea generica? in attesa di riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Viste le modalità di assunzione di alcol, la patologia epatica presente, siamo intorno a 14 - 15 ore, naturalmente tempo approssimato perchè l'eliminazione risente delle condizioni del fegato

Un saluto

A. Baraldi