Colesterolo hdl basso

Salve, a seguito di analisi esguite mi è stato rilevato che ho il colesterolo HDL troppo basso.
I valori complessivi sono: COLESTEROLO TOTALE 160; TRIGLICERIDI 46; COLESTEROLO HDL 36; COLESTEROLO LDL 111.
Vorrei sapere è necessario che faccia qualcosa in particolare o se la situazione complessivamente può essere ritenuta normale.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' una situazione normale; cerchi di mangiare molto pesce, non crostacei, ricco in omega tre

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ho sentito dire che anche le noci sarebbero indicate. Vorrei sapere se pure a Lei risulta.
Grazie e cordiali saluti.
EML
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Molto meglio il pesce