Ipertrofia surrene

Buonasera. Chi vi scrive è un ragazzo di 25 anni.
Un mese fa mi sono recato a fare una ecografia all'addome superiore, per scoprire da cosa derivasse il valore perennemente alto dei miei trigliceridi (400 mg). I risultati hanno decretato una steatosi di grado severo.
Ciò che però mi sta preoccupando, e a causa del quale la prossima settimana, su consiglio del mio internista di fiducia, farò una risonanza magnetica, è legato alla situazione dei reni.
Ecco cosa scrive il medico che ha effettuato l'ecografia:
Reni in sede, morfovolumetricamente nei limiti della norma e della risoluzione ecotomografica con assenza di immagini da riferire a calcoli ed altre lesioni focali, né dilatazione delle vie escretrici.
Alterato indice cortico-midollare a dx.
Loggia surrenalica sx con ipertrofia della ghiandola omolaterale.
Utile ulteriore approfondimento diagnostico, consulenza specialistica e controllo a distanza.

Essendo a conoscenza della ipotetica gravità di questi risultati vorrei mi fosse detto con cruda semplicità quali possono essere, a livello percentualistico, le verie diagnosi che potrebbero scaturire dalla risonanza.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

ritengo opportuno che rivolga il suo quesito ad un collega endocrinologo stesso su questo sito.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque.