Esito analisi

gentile dottore,
sono la mamma di una ragazza di 17 anni.mia figlia è stata operata 2 mesi fa per un'appendicite acuta.dopo 2 mesi dall'operazione abbiamo fatto delle analisi cliniche che hanno rilevato l'omocisteina alta(16),linfociti alti (4.00),monociti bassi (4.7) e luc alti(0.2).ora vorrei capire se c'è un problema a livello ematico perchè la ragazza ha iniziato ad avere nuovamente la febbricola la sera ed io non so quello che devo fare e a chi rivolgermi.la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci devev trascrivere tutti i valori dell'emocromo fatto , non soltanto alcuni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
provvederò in giornata a trascriverle tutti i valori.la ringrazio
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
esito analisi emocromocitometrico:
leucociti 8.45
eritrociti 4.47
emoglobina 13.50
ematocrito 42.5
vol.globulare medio 95.1
hb globulare media 30.3
indice anisocitosi 12.6
indice anisocromia 2.00
conc.hb glob.media 31.8
formula leucocitaria:
neutrofili 41.1
linfociti 4.0
monociti 4.7
eosinofili 1.3
basofili 0.4
luc 0.2

piastrine 231
vitamina b12 316
acido folico 2.1
ves 10
omocisteina 16
emoglobina glicosilata 4.9
sideremia 76
ldh 317
ck 48
proteina c reattiva 010
transferrina 259
ferritina 21

queste sono le analisi complete.la ringrazio in anticipo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi correggo nella fretta ho sbagliato a scrivere i valori.
linfociti 4.7
monociti 0.4
eosifnofili 0.1
basofili 0.0
luc 0.2
tutti gli altri sono esatti.mi scuso per l'errore
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scusi se ho fatto un pò di confusione ma sono esatte le prime che ho mandato.
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I linfociti sicuramente sono sbagliati come valore perchè la formula come l'ha scritta non fa 100; comunque non ci sono problemi, volevo solo sapere a quanto arriva il range di normalità del laboratorio per l'omocisteina
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
per l'omocisteina il laboratorio mi da fino a 12.grazie e aspetto una sua risposta