Diabete mellito

Soffro di diabete di tipo 2, da circa un anno. Sono alta m.1,49 e peso kg.49. In 10 mesi ho perso 10kg, attualmente vorrei recuperare qualche kg, è possibile conoscere una dieta appropriata?
grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
49 chili li pesa adesso o li pesava 10 mesi fa? perche' con un diabete florido, in generale meno uno pesa, e piu' il suo pancreas ringrazia.

La dieta va discussa dal vivo da un dietologo.