Valori dei globuli rossi alti

un uomo di 67 anni ha i globuli rossi alti gli è stato consigliato di fare dei salassi è secondo voi bene che li faccia o è una cosa trascurabile .se non si sottopone ai salassi che conseguenze può avere . esiste un altro modo per riportare i valori nella norma?ultimamente si è sottoposto ad una visita urologa dove gli è stata diagnosticata una fimosi da operare e gli è stata trovata la prostata infiammata, può questo avergli provocato l'aumento dei globuli rossi? in attesa visaluto e ringrazio per l'eccellente servizio che ci offrite
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci fornisce pochissimi dati; occorre sapere che analisi ha fatto ed i valori

Un saluto

A. Baraldi