Linfonodi reattivi a localizzazione ascellare bilaterale

Salve
sono un un uomo di 45 anni e vi sto scrivendo per sottoporvi il mio caso
lo scorso anno mi hanno trovato un Linfoma Diffuso a grandi cellule B,(non Hodgkin)
sono stato in chemio terapia x circa sei mesi ho gia fatto alcune tac e pet ,senza problemi particolari,
pero' al ritiro della tac di oggi leggo alcune frasi di cui due in particolari che mi lasciano un po cosi'.......
" Linfonodi con dimensioni 7 millimetri in sede inguinale bilaterale"
"Linfonodi reattivi a localizzazione ascellare bilaterale"
volevo chiedere c'e' da preoccuparsi o sono semplici infiammazioni?
Al momento io accuso solo un forte prurito e dei leggeri dolori alla schiena
per il prurito ho iniziato un ciclo di "Fototerapia" con raggi uvb "dicono che e' psioriasi .
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visto che si parla di linfonodi reattivi ci si dovrebbe trovare di fronte a fatti infiammatori; ne parli, comunque, anche con il suo ematologo

Un saluto

A. Baraldi