Analisi sangue alterate

Sono un uomo di 46 anni. Le analisi del sangue hanno evidenziato:
S-GGT --> 84
Piastrine -->146
Leucociti --> 3.9
Monociti -->10.9
Esinofili --> 6.5
Linfociti --> 0.9
Premetto che non bevo, non fumo, vita sedentaria, alto 1,80 peso 88Kg
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le GGT sono un indice molto sensibile all'alcol ma che tendono ad aumentare anche per problemi biliari ; non ci scrive il valore delle transaminasi , comunque, per sicurezza, faccia, in accordo con il suo medico, un'ecografia di fegato e vie biliari

Un saluto

A. Baraldi