Sono una donatrice di sangue e due settimane fa sono andata a fare la mia buona azione

Salve,
è la prima volta che vi scrivo per chiedere un consulto medico. Sono una donatrice di sangue e due settimane fa sono andata a fare la mia buona azione.
Stamattina sono arrivate le analisi di controllo e mi sono un pò preoccupata, in quanto ho sempre avuto analisi perfette e adesso tutti questi asterischi (a indicare la carenza o la sovrabbondanza di un valore) mi spaventano.
Premetto che quella mattina ero piuttosto raffreddata e che il giorno dopo avevo febbre e dolori ossei che sono sfociati in un'influenza durata circa una settimana.

Ecco i valori:

Leucociti : migliaia/mcL 11.43* 4.50 - 11.0
Linfociti : % 18.6 * 22.0 - 44.0
Basofili : % 0.3 * 0.10 - 1.40
Neutrofili: migliaia/mcL 8.57 * 1.90 - 8.20

Glucosio : mg/dL 69 * 70 - 110
Beta 1 Globuline: % 6.6 * 7.2 - 10.6
Rapporto Alb./Glob.: 1.14 * 1.20 - 2.10

Ovviamente non essendo un medico non sono riuscita ad interpretare questi valori e spero possiate aiutarmi.

Ringraziandovi anticipatamente,
porgo distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Gli esami evidenziano un lieve rialzo dei globuli bianchi in particolare dei neutrofili (condizione che si puo' verificare in corso di infezione) e conseguente diminuzione dei linfociti. Non vi è nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, in effetti anche la dottoressa che mi segue nella donazione ha anche scritto una piccola nota a penna sull'analisi con scritto "idonea", ma come già detto non avevo mai avuto nemmeno un valore alterato.

Grazie ancora.