La mia idoneità alla donazione, nel caso non sia così nella visita pre-donazione devo avvisare il

Buongiorno, sono un 47enne donatore di sangue e vorrei sapere se l'assunzione di sostanze come tadalafil o vialafil inficiano la mia idoneità alla donazione, nel caso non sia così nella visita pre-donazione devo avvisare il medico che le ho assunte? Grazie!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo di no. Comunque ne DEVE parlare con il Collega del centro raccolta.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!