Referto analisi del sangue

salve,vorrei un parere su delle analisi del sangue effettuate in data 09/03/11,risultano alti i seguenti valori:
-emocromocitometrico(LI% 40.7)
-GPT 44
-FT3 3.51
inoltre sempre da una recente eco all'addome completo è risultata una splenomegalia omogenea ed abbondante meteorismo
poi non so se c'entra ma ho continui stati di cefalee,capogiri ed episodi di stanchezza,nausea e sonnolenza...
poi un'altra cosa,il 10/11/10 sono stato operato di tonsillectomia,ma a volte ho ancora dolori o meglio fitte alle logge tonsillari
spero sia la sezione giusta,grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
La cosa migliore è sempre rivolgersi al suo medico di famiglia. In ogni caso gli esami di cui parla sono frammentari e sicuramente non tutti quelli eseguiti.
E' diffcile indirizzarla con così pochi dati. Ma essendo così giovane direi che l'approccio migliore sarebbe con il suo medico curante che ha anche prescritto gli esami di cui scrive.
saluti

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)