Donazione

Salve, il giorno 01/04/2011 devo vare una tac cono CONTRASTO all'addome,sono un donatore del sangue. Il giorno 29/04 dovrei donare.Volevo sapere se in 28 giorni dall'inserimento del liquido potrò ugualmente donare oppure no.Cordiali saluti e GRAZIE.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Può donare. Ma lo faccia presente ai colleghi del centro raccolta. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ho già avvisato però ho parlato con la segreteria e non mi hanno dato una risposta avrebbero dovuto chiedere, anche se secondo loro in tutte quei giorni il liquido dovrebbe sfumare via. Spero sia così perche sapere di fare del bene donando il sangue a chi ne ha bisogno gratifica molto, e mi dispiacerebbe rimandare ancora, visto che è quasi un anno che sono fermo.La ringrazio per la sua risposta e Le porgo i miei più sinceri saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla. La saluto anche io.