Esami del sangue emocromo

salve, qualche mese fa sono andata al pronto soccorso per uno svenimento. Mi hanno fatto le analisi del sangue. in genere in queste situazioni viene fatto anche l'emocromo?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di solito sì

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
l'emocromo completo con formula?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, emocromo con formula, anche se , in urgenza, può anche non essere data la formula