Quadro anemico

Buongiorno,

da qualche giorno accuso un po' di stanchezza, faccio fatica a fare anche operazioni poco dispendiose (pratico sport a livello agonistico).

Ho quindi deciso di fare delle analisi del sangue dal quale sono scaturiti alcuni valori fuori dai valori di riferimento.

In particolare:
- Sideremia 32
- Globuli Rossi 2,86
- Emoglobina 8,6
- Ematocrito 26,40
-RDW-CV 14,9
- RDW-SD 47,9

Qualcuno è in grado di darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve fare una visita ematologica perchè è presente una forte anemia; di più , in base ai dati riportati, non si può dire

Un saluto

A. Baraldi