Risultato analisi sangue

Avrei gentilmente bisogno di un consulto.
I risultati delle analisi di mia figlia presantano queste anomalie rispetto ai valori ritenuti normali:

Hgb 10 g/dl
Hct 30%
Pdw 22%

Avrei certamente bisogno di consultere il medico curante,il quale però rientrarà solo tra una settimana.
Nel frattempo volevo sapere solo se la situazione è comunque nella normalità e se è possibile un qualche collegamento di questi risultati con lo stato di eccessiva stanchezza di mia figlia.
grazie tante.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Non dice quanti anni ha sua figlia, comunque presupponendo che gli altri valori siano normali, si può pensare ad un'anemia. Le cause sono varie, tra cui l'alimentazione (le giovani sono afflitte dalla magrezza), mestruazioni particolarmente abbondanti etc. etc.
Manca poco al ritorno dal ponte di Ognisanti!
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere