Fastidio alla gola quando alzo le braccia

Buongiorno,mi capita qualche volta di avere il seguente disturbo
quando distendo le braccia verso l'alto avverto dopo qualche istante una sensazione di leggero bruciore/fastisio alla gola, che passa dopo pochissimi secondi, potrebbe essere un problema legato alla circolazione sanguinea?
premetto che per altri motivi ho eseguito di recente ecg-ecg dinamico-holter 24 ore,esami del sangue, tutto ok. ho 31 anni peso 68 kg sono alto 1.76 cm
p.s.
soffro di depressione/ansia prendo seroxat 20mg al giorno e qualche goccia di EN
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi particolari , possono essere fatti episodici, stia tranquillo
[#2]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Confermo il consiglio del mio collega, Dr. Baraldi.
Saluti