Domanda urgente chissà chi puo' aiutarmi

Gentili Dottori,

grazie per il prezioso strumento di informazione e consultazione che ci date.

Ho una domanda urgente visto che sto in ansia dalle 08.30 di oggi e tra poco mi viene un infarto (ho la tachicardia da stamattina e le mani fredde).

Un paziente ricoverato in ospedale ieri, oggi effettua degli esami del sangue tra cui hiv (ammetto che mi è rabbrividito il sangue).
sono passate quasi nove ore e i medici non hanno detto nulla...non so cosa pensare se positivo o negativo....in genere non comunicano se c'è qualche cosa che non va?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Generalmente comunicano (naturalmente dopo tutte le verifiche e controverifiche del caso) e con la dovuta attenzione, solo al diretto interessato, le risposte di eventuali esami risultati positivi, quindi stia pure tranquilla.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona