Valore wbc

salve,
ho fatto le analisi del sangue dal quale e' risultato un valore dei globuli bianchi piu' alto ,ovvero WBC 12.4 H (valori normali sono 4.0-10.5);
e' da circa 2 un mesi che ho una tosse continua che non e' passata ne' con antibiotici ne' con aerosol ed infatti sono in attesa di fare una visita dallo pneumologo; e' possibile che la causa dell'aumento sia questo? nelle analisi precedenti non ho mai riscontrato questo problema;
saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Certo che si, possibilissimo. Occorre ricontrollare comunque l'emocromo tra circa 3-4 settimane una volta risolto del tutto il quadro polmonare. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie per la gentile risposta rifaro' le analisi appena passata la tosse.
saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
d'accordo.
La saluto