Gamma troppo alte

Salve,

Ho appena ritirato i risultati degli analisi del sangue....Ho letto che i valori normali per GAMMA GT sono da 0 a 38. Io ne ho 158!! poi e GFR i valori normali sono 90 ed io ne ho 117..Aiuto!! sono molto preoccupata...spero qualcuno possa aiutarmi! Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Lievemente aumentate; sono indice di insulto verosimilmente epatico (alcool, infezioni, alimentazione erronea...). Opportuno che ne parli con suo Medico per approfondimento del caso dopo scrupolosa visita medica.
Nessuna eccessiva preoccupazione. Solo approfondimento del caso.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!