Markers epatite

salve,
dato che devo fare concorso ho fatto le analisi markers epatite,e mi risultano due valori positivi anticorpi hbs 960 maggiore 10 ul ml e anticorpi a totali positivo ,e normale?la dottressa ha detto che e risposta ultimo vaccino,infatti feci vaccino antiepatite a nel 2005 ho visto sul libretto sanitario,voi dite che e normale?che sono positivi o tutti negativi devono essere?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Anticorpi positivi per il vurus B è l'esito dell'avvenuta vaccinazione. Gli anti A stanno che ha avuto in passato contatto con il virus dell'epatite A.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore ma epatite A CONSISTE NELL ALIMENTAZIONE IN GENERE?OPPURE E GRAVE?E COME SI CONTRARE VIRUS MHA?MA FORSE INTENDETE CHE IL VIRUS CERCò DI ENTRAR NEL MIO CORPO?E SECONDO VOI STI DUE VALORI CHE HO POSITIVI IN UN CONCORSO PER CARABINIERI CHE STO FACENDO POSSONO ESSERE MOTIVI DI ESCLUSIONE PERCHè CERA VIRUS?OPPURE NO?KUINDI VOI DITE CHE I DUE VALORI POSITIVI SONO NORMALISSIMI PER CHI HA FATTO SOPRATUTTO VACCINO ANTIEPATUITE A?IO NEL 2005 O 2006 LO FECI AL MILITARE A DISTANZA ANCHE DI ANNI Cè LA RISPOSTA??'GRAZIE DOTTOREEEEEEEEEEEE
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Stia tranquillooooooooooooooooooooooo!!!!!
Vuole diventare carabiniere? Bene in bocca al lupo, niente di quello che ha nel sangue (GLI ANTICORPI NOOOOOOOOON I VIRUS !!!!!!!!!!!!!).
Quindi i vurus ha i mezzi per cacciarli quando questi si affacciano nel suo corpo.

La saluto.
Un grosso in bocca al lupo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve,dottore
mio padre si è rifatto i prelievi,dopo che a smesso con l interferone,e dopo un 3 mesi quasi,i valori transiminasi sono tutti normali,massimo di uno due valori al piu i got,ora nn ricordo bene,comunque sia da 400-500 a 72 73 di valore,il quantitativo e 35.000 anche esso nella norma,ora si è fatto la visita che gli serve per la domanda invalidità,e gli hano trovato una macchia cvhe risulta essere gastroenterite,vorrei sapere se è pericolosa la gastroenterite,e se è positivo che i valori si mantengono normali graziee
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessun pericolo; e bene che i valori restano normali.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve,dottore mi sono rifatte le analisi dei markers ,a giugno quando me li feci avevo due valori postivi,anticorpi hbs 960 maggiore 10 ul ml e anticorpi a totali positivo,ora invece a distanza di 6 mesi ho sempre due valori positivi ,epatite a --anticorpi anti hav ig totali >60 mul/ml positivo >20,e anti hbs > 1000 mul/ml positivo >10,poi all esmew urine cè scritto peso specifico 1,031 intervalllo di riferimento 1,005 -1,030 cosa vuol dire ho qualcosa di epatie
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No ha anticorpi ben funzionanti contro l'epatite B.