ANALISI CLINICHE HBSAB

Buongiorno dottori,dovendo partecipare al concorso per entrare nell'esercito ho eseguito l'esame "immunoenzimatica". Il risultato è tutto negativo tranne HBsAb, il cui risultato è 236,5 con valore di riferimento 0,0-10,0. Ora vorrei sapere da voi esperti se è normale o devo preoccuparmi.Vorrei sapere anche se ciò potrebbe influire negativamente sulla mia entrata nell'esercito.Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il dato indica che lei è immune (grazie al fatto che sara' stato vaccinato per epatite B) per cui non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla