Valore hbsab molto alto

Gentili medici,
volendo entrare nell esercito mi sono sottoposto a esami del sangue specifici.I risultati hanno evidenziato un valore leggermente minore al valore di riferimento dell RDW:11.6 mentre il valore di riferimento è 11.8-15.0,e un valore molto alto di S-Ac-ANTI-SUPERFICIE EPATITE B(HBsAb):224.3 UI/L mentre il valore di riferimento deve essere inferiore a 10.0.Tutti gli altri valori non evidenziano alcuna anomalia.Questo valore puo compromettere l eventuale arruolamento?Cosa comporta a livello fisico?
Ringrazio anticipatamente di una vostra gradita risposta.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
on comporta un bel nulla. E ha fatto il vaccino per l'epatite B. Meglio.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si il vaccino per l'epatite B l ho fatto sicuramente da piccolo (circa una quindicina di anni fa), poi non ricordo se mi e stato rifatto sucessivamente, sicuram ho fatto il richiamo per l'anti tetanica nel 2008 ma nn ricordo se anche l'epatite, nel caso come potrei fare per accertarmene??? e se non avessi fatto piu nessun richiamo per l'apatite e non ho mai avuto la malattia come puo essere spiegabile questo valore così alto??

ringrazio ancora per l attenzione.. cordiali saluti
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non deve fare nulla. Il valore alto? E' una risposta anticorpale, va bene così. Stia tranquillo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok... grazie infinitamente..
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla