Bruciore dita piede sx e dolori sparsi

Spett. Dottori, vi ringrazio fin d'ora per la disponibilità e il tempo dedicatomi per la lettura e la risposta alla mia richiesta di consulto.
Premetto di essere una persona molto ansiosa, e il fatto che scatena questa mia ansia è ogni qualvolta percepisco un dolore o un disturbo mai accusato prima. Il disturbo che accuso ormai da 15 gg è una sorta di bruciore alle 3 dita centrali del piede sx quando le piego verso il basso e poi ritorno nella posizione "normale". Questo disturbo a volte è più marcato e a volte mene, ad esempio la notte non mi da fastidio o almeno non lo percepisco. Inoltre da un paio di giorni avverto dei doloretti sparsi sulla caviglia, sul piede, sulle ginocchia, niente di dolorosissimo, però è un'ulteriore motivo di ansia per me. Questa mia ansia è scaturita dal fatto che molti anni fa un ragazzo che conoscevo è mancato a 14 a causa della leucemia, e si sono accorti della malattia perchè gli faceva male un piede.
Due mesi fa ho fatto degli esami del sangue e delle urine, prescritti dal medico dell'impresa dove lavoro, per il controllo annuale; a seguito vi descrivo i risultati:
Data prelievo 19 Aprile 2011
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
GLOBULI BIANCHI "6,8" (valori tra 4,6 e 10,2)
GLOBULI ROSSI "5,09" (valori tra 4,40 e 6,13)
EMOGLOBINA "15,2" (valori tra 12,2 e 18,1)
EMATOCRITO "44%" (valori tra 37 e 54%)
VOLUME GLOBULARE MEDIO "87,3" (valori tra 80,0 e 97,0)
CONTENUTO MEDIO DI HB "29,9" (valori tra 27,0 e 31,0)
CONCENTRAZIONE MEDIA DI HB "34,3" (valori tra 31,0 e 36,0)
PIASTRINE "263" (valori tra 140 e 400)
Formula Leucocitaria
NEUTROFILI "44,5%" (valori tra 37,0 e 80,0)
LINFOCITI "38,1%" (valori tra 10,0 e 50,0)
MONOCITI "8,3" (valori tra 0,0 e 12,0)
EOSINOFILI "9,0" (valori tra 0,0 e 7,0)
BASOFILI "0,1" (valori tra 0,0 e 2,5)
Valori Assoluti
NEUTROFILI "3,04" (valori tra 2,00 e 6,90)
LINFOCITI "2,60" (valori tra 0,60 e 3,40)
MONOCITI "0,56" (valori tra 0,00 e 0,90)
EOSINOFILI "0,61" (valori tra 0,00 e 0,70)
BASOFILI "0,01" (valori tra 0,00 e 0,20)
GLICEMIA "81" (valori tra 60 e 115)
Met:enzimatico colorimetrico "4,5" (valori tra 3,3 a 6,3)
AST ASPARTICO AMINOTRANSFERASI "23" (valori fino a 34)
ALT ALANINA AMINOTRANSFERASI "29" (valori fino a 55)
GGT GAMMA GLUTAMILTRANSFERASI "11" (valori tra 0 e 64)
FOSFATASI ALCALINA "65" (valori tra 10 e 150)
BILIRUBINA TOTALE "1,02" (valori tra 0,20 e 1,20)
BILIRUBINA DIRETTA "0,33" (valori tra 0,00 e 0,50)
BILIRUBINA INDIRETTA "0,69" (valori tra 0,00 e 0,70)
AZOTEMIA "37" (valori tra 19 e 45)
Met:enzimatico colorimetrico "6,17" (valori tra 3,16 e 7,50)
CREATININA SIERO "0,9" (valori tra 0,7 e 1,3)
SODIEMIA "139" (valori tra 136 e 145)
POTASSIO "4,7" (valori tra 3,5 e 5,1)

ESAME URINE tutto nella norma.
Una volta ricevuto il risultato, ho sentito il mio medico e mi ha detto che gli esami erano a posto.
A questo punto vi chiedo, se ci fosse stato qualche segno si sarebbe visto sugli esami vero?
In attesa di Vs. risposta, porgo Cordiali Salu
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Confermo che gli esami non sono a posto, ma a postissimo. Relativamente al suo disturbo le consiglio valutazione strumentale mediante elettromiografia arti inferiori.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!