Presenza mthfr polimorfismo omozigote

buongiorno,
assumo la pillola anticoncezionale da 5 anni ho sempre fatto i controlli della coagulazione apcr resistence, proteina s, Antitrombina III, tutti sempre nella norma, non ho casi familiari di trombosi, aneurismi, infarti fortunatamente , poi siccome lavoro in un laboratorio di genetica per mia conoscenza ho fatto anche gli esami genetici dei fattori della coagulazione fattore V e II che sono risultati negativi, sono risultata omozigote al polimorfismo C677T questo che cosa significa, sono molto preoccupata
aspetto le vostre risposte
cordialmente
michela
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
Visto l'omozigosi al polimorfismo C677T faccia il dosaggio dell'OMOCISTEINA e poi si rivolga ad un Centro Trombosi della sua città per la valutazione dell'opportunità di eseguire terapia con estroprogestinici e la possibilità di integrare la dieta con assunzione di Folina complesso B.
saluti

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)