Esiti esami sangue

Buonasera, sono una donatrice Avis e mi sono arrivati gli esiti, li ho portati al medico di base, che mi ha detto di non preoccuparmi, purtroppo però è un anno che questi valori sono sballati e non mi ha dato nulla :

Globuli Rossi 3,94 mil/ ul Valori 4,00 - 5,50
Emoglobina 12,1 d/dl Valori 12,5 - 16,5
Ematocrito 35,2% Valori 38,0 - 48,0ù
Monociti V. Ass 1,05 migl/Ul Valori 0,10 - 1,00
Ferritina 14,13 ng/ml Valori 15,00 - 200,00

Cosa mi consigliate??

Graziie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Lieve stato anemico.
Ha avuto per caso le mestruazioni da poco?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
No, purtroppo le mestruazioni le avevo avute ormai da circa 20 giorni......
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Comunque nulla di grosso. Forse il ciclo questa volta è stato più abbondante per cui si è un pò anenizzata.
Le consiglio controllo tra circa due-tre mesi.
Saluti