Mestruazioni sballate e dubbio gravidanza

buongiorno a tutti.. circa una settimana fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto intimo senza preservativo, ma senza penetrazione..petting insomma.
tuttavia ho paura, ma non ne sono certo, che i genitali possano essere entrati a contatto diretto. In ogni caso NON c'è stata affatto eiaculazione da parte mia.
Il giorno dopo, o forse due giorni dopo, la mia ragazza mi ha detto di aver avuto il ciclo,in anticipo di ben una settimana...di normale flusso, ma già oggi mi ha detto che le si è interrotto, solo dopo un giorno!
sono preoccupato..potrebbe essere incinta?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com