Fibroma pendulo capezzolo

Salve,
da circa 10 anni ho un fibroma pendulo al capezzolo che non mi da particolarmente fastidio anche se qualche volta è capitato di sentire del bruciore forse perchè si è infiammato.
Ho fatto divese visite e mi è stato detto che potevo decidere io sul da fare se toglierlo o meno, adesso vi chiedo in previsione di una gravidanza e quindi con il desiderio di poter allattare è conveniente toglierlo per evitare fastidi sia per me che per il bambino? e se si in che modo? laser? elettrobisturi? in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo toglierei (tutte le procedure vanno bene) non per ragioni oncologiche ma per evitare che se ne occupi dell'intervento...il suo bambino/a.