Neu e sideremia

Gent.mi dottori,
da una mia recente analisi del sangue ho notato i seguenti valori, non conformi ai parametri di riferimento:
NEU% 48 (rif.to 50-80)
SIDEREMIA 58 (rif.to 59-158)
Cosa indicano questi valori? Sono tra loro correlati?
Tutti gli altri parametri risultano nella norma, compreso il colesterolo che, solitamente, è leggermente più alto del parametro massimo indicato.

Grazie a Tutti coloro che chiariranno i miei dubbi.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessun dubbio.
Valori di poco discostanti dalla norma e non correlati tra di loro. Meritevole controllo tra circa 45 giorni.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 dott. Cimminiello, molte grazie per il Suo intervento. Effettivamente i valori sono poco distanti dal riferimeno. Ma quali sono, o possono essere, i motivi che intervengono in questi parametri?
Ancora grazie per la Sua cortese collaborazione.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
I motivi possono essere tanti. Star qui ad elencarli ci vorrebbero 10 pagine. Ma con questi valori qui non mi sforzerei neanche a cercarli.
Stia tranquillo. Saluti