Policitemia ematocrito abbassato

Buongiorno, avrei necessità di un consulto per mio padre, affetto fa policitemia da sedici anni e in cura con VERCITE. Sono già due settimane che avverte spossatezza e l'ematocrito,dall'ultimo esame del sangue ha valore 32, mentre di solito è sul 40. Poichè non ha mai avuto un cambio così repentino, vorrei sapere se va tutto bene.
grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dovrebbe contattare il collega Ematologo che lo segue. Ha bisogno di regolare la terapia.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!