Linfociti bassi neutrofili alti?

Buongiorno Dottore,
Sono una ragazza di 21 anni, da un pò di tempo gli esami del sangue mi risultano sballati:

NEUTROFILI% 93,1 (da 38 a 74)
LINFOCITI% 3,3 (da 19 a 45)
EOSINOFILI% 0,3 (da 0,5 a 6)

NEUTROFILI# 10,21 (da 1,4 a 6,5)
LINFOCITI# 0,36 (da 1 a 3,6)

Secondo lei è il caso di fare degli accertamenti? Quale può essere la causa?
La ringrazio in anticipo per la risposta.
Buona giornata
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' presente una linfopenia moderata/severa. Utile valutazione ematologica, dove ripete emocromo con formula al microscopio e serie di esami di approfondimento che il collega di sicuro le saprà consigliare.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Inanzitutto la ringrazio per la tempestiva risposta, farò sicuramente degli accertamenti.
Un' ultima domanda, in quel periodo ho avuto l' influenza intestinale, l'abbassamento dei linfociti può essere causato da quello?

Ancora grazie infinite.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe anche essere. Ma non occorre trascurarlo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Certo, la ringrazio ancora sentitamente.

Buona giornata
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla