Midollo osseo

salve dottori,ho da chiedervi un consulto per mio padre 53enne sempre in buona salute,che ha seguito di uno svenimento e portato all'ospedale, effettuando i prelievi venosi, siamo venuti a conoscenza che ha un emoglobina molto bassa e non solo,io sinceramente mi sto preoccupando molto perchè dobbiamo aspettare la prossima settimana per recarci dall'ematologo potete aiutarmi , di seguito riporto gli ultimi esami venosi effettuati: EMOCROMO :WBC 8,73
RBC 2,08 HGB 8,13 HCT 23,97 MCV 115,34 MCH 39,15 MCHC 33,94 RDW 20,80 PLT 470 ,35 MPV 8,19 PDW 14,00 FORM.LEUCOCITARIA: LINFOCITI 31,20 LINFOCITI 2,73 MONOCITI 8,40 MONOCITI 0,73 NEUTROFILI 56,50 NEUTROFILI 4,93 EOSINOFILI 3,90 EOSINOFILI 0,34 BASOFILI 0,00 BASO FILI 0,00 FERRITINA 119,6 ACIDO FOLICO 29,60 VITAMINA B12 691 SIDEREMIA 185 certa in una vostra risposta tempestiva vi ringrazio
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il quadro ematologico di suo padre, da lei riportato, mostra sostanzialmente valori globuli rossi ed emoglobina bassi compatibili con una quadro post emorragico, in linea con la sintomatologia presentata.
Sarà premura dei medici che lo avranno in cura stabilirne le cause.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it