Donazione sangue

Buonasera, sono un uomo di 56 anni e vorrei una infromazione circa la donazione di sangue. Io assumo da circa 10 anni due farmaci XANAX 0,25 E ANAFRANIL 0,75, 1/2 compressa di entrambe al giorno. vorrei sapere se posso donare il sangue assumendo questi farmaci. grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non dovrebbero esserci controindicazioni per chi è in terapia con tali farmaci. Utile farne presenza al collega del centro raccolta.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!