Analisi del sangue con globuli bianchi bassi

Salve,
dalle ultime analisi del sangue mi risulta avere i globuli bianchi 3.500 (4000-10000), e di avere poi NEUTROFILI a 39.6% (45-70), e LINFOCITI 49.6% (20-40), questi ultimi due valori erano comunque in precedenti analisi sballati, siccome qualche volte mi capita di misurare la temperatura e di accorgermi di avere febbricola, inizio a preoccuparmi... Cosa mi consigliate di fare? analisi specifiche per qualche tipo di malattia? GRAZIE MILLE PER L'EVENTUALE DISPONIBILITA'.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vista la lieve inversione di formula farei i normali tests virologici ( mononucleosi, citomegalovirus, toxoplasma ) . Questo calo lieve di bianchi e la formula invertita può far pensare a fatti virologici; parlatene con il vostro medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie dott. Baraldi per la sua risp.! Lei mi tira su di morale, poichè già pensavo di avere chissà cosa, visto che questa febbricola non accenna ad abbassarsi.. vedrò di fare i test... sicuramente adesso più a cuor leggero.
grazie ancora!!!