Proteinuria di jonce

salve , voglio chiedervi un consulto in base a queste analisi:
proteinuria di bence jones urina (mod.rid)
catene kappa : presente
catene lambda presente

immunofissazione sierica : componente monoclonali assenti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Troppo scarsi i dati : manca la quantità delle catene presenti , la beta 2 microglobulina e poi perchè ha eseguito queste analisi ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO E GRAZIE DI AVERMI RISPOSTO

QUESTI ANALISI SONO STATE ESEGUITI DELLA MIA MOGLIE DI 43 ANNI DOPO

AVER RITIRATO GLI ANALISI DI SANGUE C'ERANO DEI VALORE FUORI NORMA

CHE ELENCO QUI SOTTO :

V.E.S = 43 (FINO A 32 )

ALBUMINA =51.60 < (56.10 - 65.70 )

BETA2 = 6.4 > (2.5 - 6.1 )

GAMMA 20.10 > (10.30 - 18.20 )

A/G = 1.07 < (1.30 - 1.90 )

EMOCROMO TUTTO NELLA NORMA TRANNE PCT = 0.39 > (0.17 - 0.35 )

ESAME URINE TUTTO NELLA NORMA TRANNE PESO SPECIFICO = 1031 >

(1015 - 1025 ) E DISCRETO NUM . CELLULE BASSE VIE

SCARSA FLORA MICROBICA

AGGIUNGO CHE MIA MOGLIE SOFFRE DI CERVICALE

RX COLONNA CERVICALE :SI SEGNALA ACCENNO AD ANTEROLISTESI DI C4

SU C5.

MI SCUSI SE NON SCRIVO BENE L'ITALIANO PERCHE SONO STRANIERO

GRAZIE A LEI E A TUTTO LO STAFF DI MEDICITALIA.