Febbricola da 2 mesi

Salve, sono disperata, ho una febbricola da due mesi curata per 2 volte con antibiotico ma senza successo. varia da 37 a 37,5. solo due giorni è salita a 38,1.
sono stata anche ricoverata ma i medici non riescono a dare una risposta. mi è stata effettuata una tac cerebrale per i miei continui mal di testa ad esito negativo.
Sento il naso a volte chiuso e mal di gola altalenante.i medici che hanno visitato la gola hanno detto che è arrossata e con un pò di muco. inoltre ho una tensione sotto il mento per questo ho anche eseguito ecografia al collo senza che abbia rilevato alterazioni.
mi sto preoccupando e anche tanto, ormai sono convinta di avere un male incurabile, come il linfoma che spesso si presenta con febbricola.
ecco gli esami:
azotemia 13.3
glicemia 85
creatinina 0.54
ac.urico 2.9
birilubina tot 0.46
birilubina diretta 0.23
birilubina indiretta 0.23
colesterolo 158
trigliceridi 79.6
c-hdl 70
ldl 72
sodiemia 142
potassiemia 3.81
got 14.9
gpt 21.2
cpk 23
ldh 123.3
gamma gt 15
fosfatasi alcalina 41
colinesterasi 4716
pcr 11.20
ves 7
globuli bianchi 6.43
neutrofili 68.9
linfociti 17.7
monociti 12
eosinofili 1.10
basofili 0.3
globuli rossi 4.7
emoglobina 13.5
hct 40.70
mcv 86.6
plt 210.000
es. urine : NDP
albumina 3.85
proteine tot 6.7
tsh 1.61
sideremia 27.84
transferrina 2.23
ferritina 69.3

ricerca sof:negativa esame parassitologico:negativo

pregressa positività igg anti ebna

rx torace negativa
eco addome negativa

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Siamo difronte ad una febbre di origine sconosciuta. Non credo correla a sindrome linfoproliferativa (linfoma); avrà sicuramente fatto radiografie torace ed ecografie. Toccherebbe capire che esami ha fatto in regime di ricovero (colture, autoimmunità ed altro).
Provi anche a chidere consulto ai colleghi infettivologi.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!