Utente 259XXX
Buongiorno,
Sono una ragazza di 19 anni e da 4 mesi prendo la pillola anticoncezionale.
Da più o meno due mesi ho un dolore dietro alla gamba all'altezza del ginocchio,il dolore è cominciato dopo un'ora di equitazione finita la quale la gamba mi faceva malissimo ma passati tre giorni il dolore è quasi sparito,ora mi rimane un lieve fastidio quando cammino ma non quando sto ferma..potrebbe essere un trombo o sono solo paranoica?il fatto è che dopo due mesi non è ancora passato.
Ringrazio in anticipo per la risposta.

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Gentile utente,
immagino che la "pillola" sia stata prescritta dopo aver valutato il risultato di opportune analisi (per cui già avrebbe poco senso preoccuparsi); comunque, in una situazione di questo genere consideri piuttosto - ma sempre con il Suo medico curante - la possibilità di un problema muscolare-tendineo.
Saluti,