Alcuni valori bassi

Salve dottore dopo un intervento in artroscopia al ginoccho sx eseguendo piu' volte gli esami dell'emocromo perche' sottoposto a calciparina il mio medico me lo ha fatto eseguire ogni settimana per tre volte e dall'ultimo referto i valori si sono abbassati ,4,30 rcb invece i globuli bianchi sono saliti a 10,54 emoglobina 13,7 ematocrito 39,9 anche i monociti sono scesi al di sotto della soglia 3,3 invece trovo piu alti mch 31,9 e possibile che l'intervento dopo 45 giorni stia dando ancora problemi al mio emocromo,c'e' da dire che ho anche una tendinite alla spalla dx ,puo' essere che queste infiammazioni ossee della spalla e del ginocchio
stiano dando dei problemi al mio emocromo ho 49 anni e le scrivo da napoli,aspetto con ansia una vs risposta grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non sono valori che pongono problemi; gli scostamenti dalla norma sono minimi e non significativi; stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi