Ves alta

Salve,
da circa un mese, dopo un piccolo evento febbrile, soffro di sudorazione notturna, la quale non si manifesta in maniera copiosa, ma mi rende umida la maglietta. sto soffrendo di ipocondria pura e me ne rendo conto, con un pensiero fisso orientato solo su me stesso.
tuttavia, poiché il problema non ricordo di averlo mai riscontrato, sono andato dal medico il quale mi ha visitato e non ha riscontrato linfonodo gonfi. le analisi del sangue sono nei limiti, ho fatto anche esami per escludere con maggiore probabilità un linfoma
LDH: 224
BETA2MICROGLOBULINA:1,8
FIBRINOGENO:346

Detto ciò ho la VES a 44 e la proteina C reattiva a 6.5 (ho fatto le analisi in pieno raffreddore e con un infortunio muscolare alla spalla in atto (non so che valenza possano avere)

Non ho perso peso

può consigliarmi su e se fare qualcosa?

grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Si ripetere gli esami quando sta bene almeno da tre settimane!!!!
In assenza, o lontano, da episodio infettivo.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!