Salve, un consiglio, piastrine leggermente basse

Gentili dottori,
mi rivolgo a voi in quanto molto ansioso.
Sono un ragazzo di 21 anni, sano,donatore. Nell'ultima analisi del sangue le piastrine sono risultate leggermente basse (di 3) 137 (il range è da 140-440) e il GPT-ALT a 50 (da 1-40) .
Premetto che i valori del fegato presumo siano così perchè praticando palestra mangio quotidianamente carne, anche più volte al giorno. Non mangio frutta e pochissima verdura, volevo sapere se il valore delle piastrine è collegato a questo o mi devo preoccupare..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore piastrine è , anche se al basso, nella norma e non pone problemi, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi