Cdt esami del sangue rinnovo patente. carboidrati

Buongiorno. Vorrei sapere se l'astenersi dal mangiare carboidrati, pasta, pane, riso e altro, può influire sul livello di CDT (trasferrina carboidrata carente) e con che incidenza. La domanda è: pur non assumendo alcol per un lungo periodo, intendo neanche un bicchiere a pasto, è possibile che il livello di CDT non ritorni a valori normali perché nelle mia dieta non assumo carboidrati? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il test CDT è molto sensibile anche per bassissime quantità di alcol,
le altre sostanze da lei citate non inficiano il test.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it