Aiuto per lettura di esami del sangue

Gentili dottori ho effettuato delle analisi del sangue alla mia bamnina di anni 7,per un controllo di routine e per verificare delle allergie (epitelio cane,gatto acaro ecc..) che però ancora non sono pronte, oggi però ho ricevuto alcuni esami gli altri li avrò fra una settimana, volevo chiedervi un parere riporto alcuni valori, gli unici valori al di sopra della norma sono i linfociti e le ige totali, ma volevo chiedervi se sono buoni anche gli altri. La bambina non assume derivati del latte dalla nascita per un problema di intolleranza al lattosio. La glicemia a digiuno mi sembra un po alta mi sbaglio?grazie mille per la vostra collaborazione.
linfociti 52,80
sideremia 70
trasferrina 264
calcemia 4.8
glicemia 94
ige totali 114,20
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
calcemia 4.8?????
Sarà un errore..../orrore; forse il laboratorio dove ha fatto gli esami ha range di riferimento diversi.
Può controllare?
Altri esami ok.

Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!