Analisi del sangue, piastrine alte, preoccupato.

Buona sera egrei dottori. Spero di trovarmi nella sezione giusta per consultare le mie analisi del sangue.

Io sono un ragazzo di 22 anni, alto 1.87 è peso all'incira 107 kg.

I valori:

globuli bianchi 6,79 # uomo 4.0 - 8.0

globuli rossi 5,5 # uomo 4.5 - 6.2

emoglobina 16,2 # uomo 13.0 - 17.0

ematocrito 46 # uomo 40 - 52

mcv 83 # uomo 80.0

mch 29 # uomo 26.5

mchc 35 # uomo 31

neutrofili 47 # uomo 40

basofili 1 # uomo 0.0

eosinofili 5 # uomo 0.0

linfociti 39 @ uomo 20

monociti 8 # uomo 4.0

pieastrine 203 @uomo 120.

ice totali 64

questi sono gli analisi.

Ci tengo a dire che cirrca 6 mesi fà ho avuto un intervento al frenulo. Non so se c'entri qualcosa.

Aspetto con ansia una vostra risposta.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi sembra che il suo valore piastrinico debba destare allarme.

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it