Miei esami del sangue che volevo sottoporvi

Buongiorno ho ritirato oggi i miei esami del sangue che volevo sottoporvi.
Innanzitutto volevo sapere cosa significa la nota alla fine degli esami per l'elettroforesi che dice che non si evidenziano componenti omogenee all'ispezione visiva del tracciato.
E' stato asteriscato il valore del colesterolo totale e' 213 mentre quello dei trigliceridi e' 64 e il colesterolo hdl e' 64.E' preoccupante?
Infine vorrei capire cos'e' il valore (Sg) Er--AMP. DISTRIB.ERITROC. in SD che e' di 45,8 che sulle analisi mi e' stato asteriscato poiche' sfora dal parametro normale che qui dice essere di 45,1.
grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi; l'elettroforesi è normale e non presenta componenti monoclonali. Il colesterolo è un pò alto; cerchi di ridurre la quota di grassi . L'ampiezza eritrocitaria è un indice statistico , lievissimamente più alto senza significatività. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi