Analisi del sangue

Gentili medici,
Vi scrivo per ricevere un vostro parere in merito a delle analisi che ho fatto recentemente per il rinnovo della mia idoneità al volo. Premetto che ho 22 anni, sono alto 179 cm e peso 56 kg. In pratica tutti i valori sono buoni ad eccezione dei globuli bianchi che dal risultato sono 3,92 x10^3ul (fascia di riferimento 4-10), un valore chiamato RDW-SD che è 36,8 fl (fascia di rif. 37-50) e gli eosinofili che in percentuale sono del 5,1% (rif. 0-5). Cosa potrebbero significare questi valori scostati dalle rispettive fasce di riferimento? Potrei avere problemi nel rinnovo della mia idoneità? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli scostamenti sono minimi e non hanno significatività, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Baraldi,
la ringrazio per la sua risposta. Al rinnovo è andato tutto bene.
Le auguro una buona serata ed un buon lavoro!