Gli esami del sangue

Mia moglie é come me una donatrice Avis in seguito all'ultima donazione hanno eseguito anche gli esami del sangue da cui è risultato un valore dei globuli bianchi di 3,66 , per cui le consigliano di rifarli fra un mese.
Poichè ha eseguito precedentemente due infiltrazioni di cortisone ad una mano, può essere questa una causa della diminuzione dei globuli bianchi?
In attesa risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che è improbabile.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it